lunedì 26 ottobre 2009

Bersani il "nuovo" che avanza

Il Capitano Coraggioso Bersani, Dalemiano D.O.C., è il nuovo presidente del Pd.
Domanda: ma allearsi direttamente col PDL e piantarla con le manfrine?
Silvio accoglierebbe i figli di Occhetto a braccia aperte così potrebbe giustificare il 70% che spaccia (46% PDL e Lega più 36% PD ci sta dentro abbondante).
Vantaggi molti: posto assicurato in parlamento (non come quel coglione disokkupato di Bertinoti); niente figure di merda pre e post elettorali; zero sbatti per fare finta opposizione; troie, trans, coca e immunità assicurate.
Svantaggi pochi anzi uno: qualche italiano potrebbe prendersela male.
Niente paura: qualche monito, un paio di omicidi efferati, un pò di scontri allo stadio, tette, culi e tronisti a profusione dovrebbero bastare.
Se non basta c'è il Grande Fratello in partenza ed il prossimo Giugno ci sono i Mondiali di calcio. Entro Agosto 2010 gli Italiani non conosceranno più il significato politico della parola SINISTRA.

E adesso datemi del grillino, anarchico, antipolitico, retrogrado, populista e brigatista.

P38? Perchè no!

sabato 17 ottobre 2009

E' arrivato il generale inverno

Finalmente l'inverno, non ce la si faceva più.

Basta con la gente che gira in ciabatte, basta con le minigonne delle ragazze che non te la danno, basta le ascelle pezzate, l'umidità, le mosche e le zanzare, basta con le famiglie a passeggio la sera, le partite dopo le tre del pomeriggio, il caldo infernale della macchina parcheggiata al sole, basta basta basta, non se ne può più è durato troppo.

Benvenuto Inverno, benvenuto cappotto, benvenuti salame e marubini, benvenuta ora legale, benvenuto camino acceso, benvenuta nebbia che tieni lontano dai locali e dalle strade notturne le famiglie ed i nerds/fighetti, benvenute partite appena dopo mangiato, benvenuti polenta e cinghiale e grazie di essere tornati.

giovedì 15 ottobre 2009

Silvio candidato al premio Nobel per la pcae 2010

Vedere per credere!
http://silvioperilnobel.sitonline.it/



ps: ho le lacrime dal ridere, ma come farei senza di lui...
ps2: il Dalai Lama candidato al telegatto

martedì 13 ottobre 2009

Rassegna stampa: Martedì 13 Ottobre 2009

Il giorno di ordinaria schizzofrenia mondiale mediatica, a cui siamo oramai abituati, è cominciato da poco ma le notizie già rimbalzano dappertutto: bit, fogli di giornale, onde si muovono vorticando, la danza della notizia è cominciata.

La Babele di notizie è lo specchio fedele di un mondo allucinato. Prima reasegna stampa di Campari e Nebbia

Martedì 13 Ottobre 2009

Notizie dall'Italia
La notizia da prima pagina di oggi è che il libico che voleva far saltare la caserma di Milano "Santa Barbara" (mai nome fu più azzeccato) aveva cento kili di esplosivo in salotto, al posto della credenza, ma poi leggiamo bene e scopriamo che è nitrato di ammonio, una sostanza usata come feritilizzante, come ghiccio istantaneo (a contatto con l'acqua) e, in alcuni casi come questo, come esplosivo. Sono finiti i tempi della nitroglicerina ora per far saltare in aria chi ci sta sulle balle basta che andiamo dal contadino o dal massaggiatore, con buona pace dei produttori di armi. Sia chiaro il risultato non è sempre assicurato ma vuoi mettere la convenienza?
Ma la vera notizia di giornata in Italia è l'arresto a Taranto di un barista veneto autoproclamatosi "Governatore della Banca Padana". Questo genio, nessuna ironia, aveva introdotto come moneta unica nel suo Bar la LIRA PADANA da lui stampata, essendo Governatore. Rimane solo il dubbio di come se la cavasse col cambio, forse è per quello che l'anno beccato. Una caduta di stile il suo arresto alla stazione di Taranto, l'avrei visto meglio in qualche terra celtica mentre, accerchiato dai polizziotti dell'interpool, vestito come Braveheart roteava la spada urlando:"metterete in prigione me ma non la libertà" o frasi insurrezionalpadane simili.
Per il resto vi sono le solite quisquiglie: Il governatore della Banca d'Italia Draghi che ci dice che per avere "prestazioni di livello adeguato" ovvero nonsisachecosa dobbiamo lavorare più a lungo e andare in pensione chissà quando, poi ci sono i soliti deliri del centro destra e le solite baruffe del centrosinistra, tristi notizie stantie.

Notizie dall'Europa
I vanagloriosi figli della perfida Albione, da cui il Duce percepiva cento sterline mese per far casino in Italia alla maniera dei centri sociali dei giorni nostri, si è scoperto che in gran segreto vengono ad abitare sul continente e tutto per una scarsa qualità della vita. Che delusione, dov'è finito l'orgoglio all'ingelse, ci manca solo che vengano a suonarmi alla porta chiedendomi del lavoro. Ma gli spagnoli fanno meglio, si lamentano di noi. Si sono sempre bullati della fiesta della loro movida e adesso se la prendono per qualche ubriaco che canta e qualche incontinente che piscia per strada. I tedeschi invece paiono colti da una crisi esistenziale loro così severi, così precisi, così, in una sola parola, tedeschi si lasciano andare a pericolose proteste e rinverdiscono i fasti del terzo reich con performance artistiche in sala Disney. E' il segnale che qualcosa sta cambiando. Il Belgio infine si dimostra un ricettacolo di perversioni ed insane tendenze, una donna belga che ha dichiarato di vivere con un maiale e non sto intendendo un vecchio porco ma un suino vero e proprio. I vicini, quei borghesi, non vogliono ma lei non ci sta e dichiara battaglia. Azz.

Notizie dal Mondo
Obama attapirato perchè hanno scoperto che ha inviato 13000 soldati in Afghanistan appena dopo essere stato insignito del premio Nobel per la PACE se la prende con Merdoch, pardòn, Mardock (Berlusconi docet). La Cina bacchetta Obama con la miglior battuta del mese e nel frattempo scopre i piaceri della prostituzione, messa in piega con pettinatura a schiaffo e sufflone reale. Però. Premio pirla della giornata al gommista Cambogiano che ha gonfiato il figlio per scherzo, le autorità non interverranno contro l'autore dello scellerato gesto, pare infatti che in Cambogia non esista una legge contro la stupidità e, per quel che ne so, nemmeno da noi.

martedì 6 ottobre 2009

Niente più libertà di stampa



"Ognuno è fabbro delle sue sconfitte ognuno merita il suo destino"
F. De Gregori