lunedì 17 settembre 2007

Demente Mastella



Le sue dichiarazioni post V-day:
"Se qualcuno spera che si possa ripetere il tornante del ‘92, si illude. Chiedono alla politica di fare, di cambiare e poi sono loro i primi picconatori. Ma di questo passo dove si va a finire?»

«Non capisco questa campagna mediatica. Non si rendono conto che in questo modo aizzano comportamenti folli... Ne ho parlato con i miei cari, con la mia famiglia. E’ come ai tempi di Marco Biagi, delle polemiche sulla scorta che gli fu tolta. Ecco, se mi dovesse accadere qualcosa, ho detto ai miei cari, considerate mandanti morali quelli che alimentano questa campagna di tiro al bersaglio»

Mastellucio nostro ha paura che gli arrivi una picconata nella schiena.

Ps:
mi sembra d'obbligo segnalare il blog di mastelluccio nostro, leggete i commenti c'è da pisciarsi addosso dal ridere, non ce n'è uno che gli fa un complimento....

ed il blog da cui ho preso spunto per il titolo, meraviglioso, di questo post

Nessun commento: