lunedì 30 giugno 2008

Camparata 2008, i giorni dell'inutile pentimento

La pesa in questi giorni mi ha preso a pugni in faccia.. cazzo sono di nuovo reingrassato... tutta colpa del campari, della camparata e degli stuzzichini che ci vanno dietro, quelli che mangi per evitare che la furia rossa fonda le budella intestine in un unico polpettone organico.
Però bisogna dire quel che bisogna dire, la camparata è stata un pò sottotono quest'anno, un po' dimessa... sarà colpa delle manifestazioni attigue, della mancanza di molte persone, del buco dell'ozono, della Cremo che è rimasta in serie C.. pardon Prima Divisione (grazie Maccalli), dell'afa, di Berlusconi e delle toghe rosse o di chi sa il cazzo... ma è stata sottotono.
Ma nonostante ciò sono stati risucchiati nello stomaco dei presenti ben 350 campari come aperitivo e questo è bene, anzi è record!
Ora però il flaccidume al livello dell'ombelico è aumentato ed io non so se essere felice per il record o triste perché alla prova costume farò una brutta figura.
Ho deciso, salto la prova costume e passo tutta l'estate al bar dove l'adipe sull'addome è sempre gradito nonché segno di riconoscimento dei migliori.

Vi lascio con le richiestissime foto di Cittadella andata play off

Cittadella - Cremonese


ed un video da Foggia Cremonese andata play off

Nessun commento: