martedì 29 aprile 2008

Le gite (non) dimenticate 2

Dopo tempo, continue richieste, insulti et varie pubblico le foto che ho ritrovato nel pc delle varie gite di questa annata che a me, tutto sommato, è piaciuta.

Dunque la gita più vecchia è quella di Foggia, 2 a 2 immeritato (per noi) e valanga di nomi con qualche sasso all'uscita.

Foggia Cremonese


Poi abbiamo un bel Padova Cremonese, 3 a 2 per noi con rimonta finale, evito altri commenti.

Padova Cremonese 20/12/07


Eccoci quindi a Pagani. Trasfertone per vedere il Vesuvio, la munnezza e magari anche la partita, uno scialbo 1 a 1 che mi ha fatto venire un nervoso bestiale tanto da starmene in disparte tutta la partita e... lasciamo perdere.
Uscita dallo stadio con scambio di vedute con la popolazione autoctona in merito a moduli, formazioni, occasioni gol, moviole etc etc.

Paganese Cremonese


Sassuolo 17 Marzo 2008, in notturna, la nostra illusione più grande, vittoria 2 a 1 in casa della nostra diretta rivale. Presente anche una delegazione del magico alviero... l'era ùra.

Sassuolo Cremonese


Poi ogni anno arriva anche la trasferta a Prosesto, quest'anno raccogliamo un triste pareggio. Nota di servizio: compleanno di tantiSoldi festeggiato con birra ed un simpatico cadeau che potete ben vedere in foto.

Prosesto Cremonese


L'ultima trasferta, per ora, è caratterizzata da una tristezza infinita per svariati motivi, il principale dei quali è la scomparsa due giorni prima di Erminio Favalli.

Foligno Cremonese


Stop. Finito. Fertig.

Nessun commento: