domenica 25 maggio 2008

Lecco e Foggia (fuggi da)

In onore al passaggio in finale play off dopo aver eliminato il Foggia con una partita al cardiopalma inserisco le foto delle due ultime trasferte(quindi anche l'andata della semifinale a Foggia, fuggi da).

Agli antipodi dello stivale italico, separate da centinaia e centinaia di km, una accrocchiata tra il lago di como e le montagne l'altra sdraiata all'inizio del tavoliere delle puglie, una ospite dell'ultima giornata di campionato l'altra ospite della prima giornata dei playoff. Risultato sportivo delle due gare identitico ovvero pari/patta, emozioni diverse. Ecco la cronistoria fotografica delle due trasferte al seguito della beneamata a Lecco e Foggia.

Lecco giorno 4 maggio 2008, giornata primaverile.

Le sorpresa subito alla partenza quando ad attenderci sul piazzale al posto del solito mezzo locomotorio c'è il vuoto. Pullman rotto e randeveuz con un nuovo mezzo a castelleone. Trasferta in massa verso il nuovo punto di ritrovo ed attesa ingannata a forza di campari.
Finalmente arriva il pullmino ovvero un malconcio macinino anni 80 dai colori parmensi/pergolettiani (per inciso parma merda e pergo merda)e ci porta allegramente verso Lecco tra una birra ed un'altra birra.
Momento più intenso della giornata: l'incontro con un paio di Cani Sciolti che hannno bussato lievemente ai finestrini, 7 secondi in tutto. Il resto, ovvero la partita, solo noia.

Lecco Cremonese


Foggia (fuggi da), 17 Maggio 2008. Al punto di ritrovo questa volta il mezzo c'è anche se è mattina presto, prestissimo.
Si parte con un carico di birre inumano, tipo 18 a testa, e con la paura che non basti...
I km scorrono veloci tra birre, vino, panozzi, merde pestate nelle piazzuoleorinatoio, spinelli (si può scrivere?), canzoni di Mario Biondi, imitatori di Mario Biondi, frittate, pugni a pizzi, tampax, vino rosso, dolci, filmati amarcord della cremo, coretti beceri e via sino allo stadio Zaccaria. Qui entriamo a pochi minuti dall'inizio della partita accolti da una bordata di fischi. Grazie Foggia.
La storia la conosciamo già, partita ottima della cremo e tifo ottimo da parte nostra, così torniamo a casa con uno zero a zero, che ci sta stretto ma vale molto.
Poi ieri il ritorno, in casa nostra, della semifinale. 1 a 1 strasudato che ci fa volare in finale (con un pò di culo, ringraziando chi ha pestato la merda all'andata).

Foto.

Foggia Cremonese (Play Off)


ed un video caruccio!

Nessun commento: